Che cosa fare se tua moglie è infedele

Bisogna dire che una moglie che tradisce il marito, di certo non è un’esperta nell’arte della truffa e dello spionaggio. Per tale motivo, non è inaffidabile e ci sono dei segnali che puoi osservare per caprie se lei ti è fedele o meno. Ci sono diversi comportamenti che puoi osservare per capire se tua moglie ha un amante oppure no, come quelli che trovi in questo breve elenco che segue.

Alcuni campanelli d’allarme

Tra i tanti campanelli d’allarme, c’è una maggiore attenzione verso l’aspetto fisico con diete, palestra o anche un guardaroba nuovo. il telefono smartphone diventa inaccessibile e il partner diventa sempre più riservato. Tiene a cuore alla sua privacy molto più rispetto a prima e nessuno, nemmeno i figli, riescono a usare il suo telefono cellulare.

Le abitudini quotidiane si modificano rispetto a un tempo e tua moglie trascorre più tempo fuori casa, rientra dopo. Spesso può dirti che era al lavoro oppure che ha incontrato un’amica oppure che sua madre aveva bisogno di aiuto a casa. inoltre, chi ha una relazione extraconiugale ha un aumento delle spese personali.

Che cosa fare

Anche se hai notato tutti o alcuni dei segnali, non vale la pena prendere la calma e affrontare faccia a faccia il tuo coniuge. Non è mai una buona idea farsi prendere dall’emotività. Se non hai nessuna prova certa della relazione, non ti conviene affrontare il partner che magari non ha una relazione, ma facendo così dimostri di non fidarti e mini davvero il tuo rapporto. La cosa migliore in questi casi è rivolgerti a un investigatore privato a Roma.

Solo quando avrai le prove di un effettivo tradimento, puoi affrontare tua moglie. Potrai usare tutto il materiale che il detective privato ha raccolto per far valere i tuoi diritti in tribunale. Per esempio, è evidente qual è stata la ragione della fine del rapporto, aspetto che pesa sempre in tribunale. Potrai richiedere l’assegno di mantenimento e anche l’affidamento prevalente di eventuali figli a carico.

Potrebbero interessarti anche...