Le cucine componibili sono l’ideale per sfruttare la meglio lo spazio.

cucine13Ar-Tre nasce nel 1982 e, fin dall’inizio, si è distinta nel settore dell’arredamento, conseguendo un grande successo e arrivando ben presto a diventare un punto di riferimento per chiunque fosse alla ricerca di cucine componibili. Oggi il gruppo Ar-Tre ha conquistato tutta l’Italia e si sta espandendo sempre di più all’estero, dove il Made in Italy delle sue cucine componibili, moderne e in muratura è davvero molto ricercato dalla clientela che apprezza molto lo stile e il design italiano. Un altro fattore che ha reso il gruppo Ar-Tre il numero uno, è di sicuro la qualità che è sempre altissima, poiché sono sempre seguiti i più alti standard che garantiscono maggiore durata nel tempo.

Le cucine firmate Ar-Tre sono componibili in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Si tratta di una soluzione ideale per chi magari non ha una cucina di grande dimensioni e non vuole, però, rinunciare a un ambiente bello e di qualità. Le cucine di Ar-Tre portano un’atmosfera calda e accogliente negli ambienti di casa, con eleganza e spiccata personalità grazie all’utilizzo di pregiate essenze di legno e materiali di altissima qualità che donano una maggiore durata nel corso degli anni.

Grazie alla sua ampia versatilità modulare e ai tanti elementi particolari a disposizione, le cucine componibili di Ar-Tre arredano ogni spazio e soddisfano ogni esigenza di carattere abitativo – funzionale e anche estetico. La qualità dei materiali utilizzati e la precisione nelle finiture, inoltre, conferiscono alle cucine componibili caratteri importanti.

Le possibilità offerte dai diversi modelli di cucine sono molteplici, perciò ogni cliente trova la soluzione che meglio si più adatta alle sue esigenze e gusti. Ogni modello firmato da Ar-Tre trasmette piacevoli sensazioni come lo stile, il gusto e la forte personalità che si possono scoprire e toccare con mano all’interno dello spazio espositivo dell’azienda stessa.  Si tratta di uno showroom davvero importante che diventa contatto diretto, sinonimo di totale disponibilità, trasparenza e affidabilità dell’azienda stessa. Lo showroom è caratterizzato da un progressivo e costante rinnovamento di tutti i suoi spazi e ambienti. Per conoscere gli orari per visitare lo showroom basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it

 

Potrebbero interessarti anche...