Mombloggers suggerisce alle proprie lettrici la crostata light

crostataveganaMombloggers è un sito canadese dedicato alle mamme bloggers. Di recente abbiamo scoperto che proprio su questo web è stata pubblicata in inglese la crostata light con marmellata senza zucchero suggerita alla perfezione dal noto sito italiano tortadimele.it. La qualità dei dolci proposti su quest’ultimo è indiscutibile, ed è proprio per questo che Mombloggers ha scelto una delle sue fantastiche torte in versione light. Le crostate sono sempre gradite in qualsiasi momento della giornata e possono essere presentate in qualsiasi occasione.

Come giustamente ci ricorda Torta di mele questo dolce friabile e squisito per le papille gustative è una via di mezzo tra una torta e i biscotti. Tuttavia molte donne oggi sono molto attente a evitare cibi ricchi di zuccheri e di burro per salvaguardare la propria salute e quella dei propri cari. Per non rinunciare a togliersi lo sfizio di mangiare un dolce appetitoso e poco calorico il noto portale italiano ha voluto suggerire alle proprie lettrici una ricetta golosa ma light.

Una indicazione preziosa che il portale Mombloggers ha voluto destinare alle sue lettrici in lingua inglese. La versione in lingua anglosassone la potete trovare cliccando su questo link: How to Prepare the Tart Recipe Light with Jam Without Sugar? (Come preparare la ricetta light della crostata con marmellata senza zucchero). Julia Gomes, che ha postato la ricetta in inglese, ha gentilmente citato alla fine dell’articolo la fonte da dove ha attinto questa preziosa formula. Un’accortezza e una gentilezza che il portale italiano si merita. Le cose buone non hanno confini e questa buonissima crostata dietetica è il diapason che accorda tutti i palati anche quelli più esigenti. In virtù dei suggerimenti proposti da tortadimele.it l’esecuzione di questo dolce risulta molto facile anche in inglese e per chi non è molto portato nella realizzazione dei dolci può cimentarsi a farla perchè il metodo di preparazione è veramente semplice.

Grazie al sito Torta di Mele adesso anche in Canada è in numerosi altri Stati è possibile gustare una crostata light gustosa, friabile e soprattutto genuina perchè fatta in casa. Un regalo che le mamme bloggers hanno apprezzato con molto entusiasmo.

Mombloggers: visita il nostro sito web

Mombloggers Club è il più antico ma anche il più grande social network dedicato alle mamme blogger nel mondo. Mombloggers Club è un ritrovo attivo dove le mamme che convergono sul blog parlano delle ultime tendenze e si sostengono a vicenda nelle loro attività di blogging. La piattaforma conta oltre 23.000 membri, 15.000 discussioni e 500 gruppi di mamme ed è uno dei pochi portali dove è possibile trovare un numero considerevole di mamme blogger in una volta sola. Mombloggers è riconosciuto a livello nazionale ed è stato citato più volte dal NPR, dalla CNN, da Forbes, dalla rivista Parenting, dal New York Times e da decine di altri media.

Potrebbero interessarti anche...