Porta capsule Nespresso: design e praticità

caffè nespresso.jpfgLe macchine per il caffè di Nespresso, semplici da usare e dalle ottime prestazioni sono sempre più diffuse, in merito alle caratteristiche tecniche, al design piacevole e moderno, e all’innovativo sistema delle capsule, che permette di ottenere un espresso sempre perfetto, dosato al punto giusto per essere cremoso e fragrante.

In poche decine di secondi, la macchina Nespresso offre la possibilità di gustare, in qualsiasi momento, un caffè preparato a regola d’arte e alla temperatura ideale, predisponendo l’intensità preferita, e soddisfando ampiamente anche le aspettative dei più esigenti.

Oltre alla facilità di utilizzo, alla minima manutenzione richiesta e all’estetica piacevole ed elegante, un vantaggio incomparabile offerto da queste macchine è la vasta possibilità di scelta tra le migliori miscele di caffè disponibili sul mercato, per avventurarsi in un piacevole viaggio tra gli aromi più intensi e penetranti. Le essenze di Nespresso sono tantissime, e riescono ad incontrare ogni gusto e preferenza: dal classico espresso forte e cremoso, alle varietà più delicate, ottime da gustare anche con il latte, alle miscele aromatizzate, per aggiungere al caffè un tocco di vivacità e di fantasia.

Ideali per avere sempre a portata di mano le miscele di caffè preferite, i porta capsule Nespresso sono accessori utili e funzionali, dal design moderno ed elegante, studiati appositamente per essere lasciati in vista, e per offrire spazio sufficiente a contentere diverse decine di capsule, indicativamente da 40 ad 80 in relazione ai diversi modelli.

Considerando l’ampia scelta di miscele disponibili, attrezzarsi con un porta capsule Nespresso diviene necessario, sia per poter avere sempre una scorta a disposizione, sia per disporre le diverse qualità di caffè in perfetto ordine, così da poter offrire ai propri ospiti la possibilità di scegliere direttamente. Tutti i modelli di portacapsule sono progettati per essere esposti non solo in cucina ma anche in salotto o sulla scrivania.

I porta capsule Nespresso sono in acciaio inox o zincato, girevoli e dal design essenziale e leggero, ma anche nella versione a cassetto, adatta in un ambiente professionale, o a dispenser, in maniera tale da poter inserirvi direttamente le confezioni da dieci capsule di Nespresso.

Potrebbero interessarti anche...