Tradimento e infedeltà: chi viene tradito?

Ci sono delle persone che hanno problemi relazioni e passano da un rapporto all’altro che finisce perché vengono traditi. Altri invece vivono male il rapporto di coppia e hanno continui sospetti verso il partner ma sopportano e non fanno nulla. È evidente che ci sono alcuni soggetti che più spesso di altri vengono traditi. Durante la sua lunga attività un investigatore privato a Brescia ha ormai capito che ci sono dei soggetti con tratti caratteriali precisi che vengono sfruttati da altri che hanno tendenza a tradire.

Spesso captai che una persona che viene tradita non sia proprio all’oscuro di tutto ma nutra qualche sospetto. Infatti, ci sono delle differenze, seppur piccole, che non passano inosservate. Tuttavia, preferisce girarsi dall’altra parte, pensare che sia un momento passeggero, dedicarsi ad altro, tenere la mente occupata, credere di esser solo troppo sospettosa, etc. La paura è che parlando, possano perdere anche quello schifo di relazione che hanno messo in piedi e restare definitivamente da sole.

Molte persone non si azzardano a  chiamare un investigatore privato a Brescia perché non vogliono mandare all’aria tutto quello che hanno costruito negli anni, seppur sia traballante. Hanno paura del giudizio altrui e dalla famiglia poiché convinte che la colpa dell’infedeltà sia loro, del loro comportamento, aspetto, poca cura. “Non è capace di tenersi il marito”, “Lui è sempre stato fuori dalla sua portata”, “Normale che l’abbia tradita visto come si è lasciata andare”: sono asolo alcuni dei commenti e giudizi che teme chi resta con il marito fedifrago.

La remissività, l’insicurezza e la sottomissione sono tratti caratteriali che purtroppo i soggetti che tradiscono cercano nel partner per avere sempre una rete di sicurezza quando la relazione con l’amante arriva al capolinea. I traditori sanno che la moglie non li lascerà mai e che continuerà a restare cheta e buona.

I segnali del tradimento che un investigatore privato a Brescia consiglia di osservare nino sono sufficienti a volte per fare il grande passo nell’ignoto ma bisogna sapere che in un professionista del genere si può trovare supporto e consigli in merito ad azioni legali, per esempio.

Potrebbero interessarti anche...